Slide Erano assidui nell'ascoltare l'insegnamento degli apostoli e nell'unione
fraterna, nella frazione del pane e nelle preghiere.

Vita Spirituale

La Comunità di Sant’Antimo è costituita da tre sacerdoti diocesani e alcuni laici, con ministeri istituiti. L’intento della Comunità è quello di vivere e far vivere a tutti coloro che cercano Dio (cfr. Sal 145,18), nel contesto dell’antica Abbazia, un’esperienza di preghiera comunitaria e liturgica , di formazione teologica e musicale, di cammino di fede alla luce della Parola di Dio e dei Sacramenti.
Celebrazioni liturgiche

 

Sante Messe
Da Martedì a Venerdì ore 11.00; Domenica ore 11.00;
Durante le attività legate all’Officina dell’Arte Spirituale, che troverete nella sezione “Appuntamenti”, la S. Messa verrà celebrata alle ore 11.30.

 

PRESENZA DI GRUPPI ALLA S. MESSA E PRENOTAZIONE CONCELEBRAZIONE
Nei giorni feriali (dal martedì al venerdì) e domenicali\festivi la s. Messa è alle ore 11,00. Compilando il seguente modulo i gruppi saranno salutati all’interno della Celebrazione e, se necessario, animeranno la liturgia (ministranti, lettori e ministri straordinari della Comunione)”

    Ritiri spirituali
    Presso l’abbazia è possibile organizzare ritiri spirituali da concordare secondo le disponibilità del rettore dell’abbazia con possibilità di soggiorno presso la foresteria.
    Celebrazione matrimoni
    I matrimoni possono essere celebrati presso l’abbazia un sabato al mese da concordare secondo le disponibilità del rettore dell’abbazia.
    Per informazioni e prenotazioni:
    Telefono: +39 0577/286300
    Mail: antimo@operalaboratori.com

    Start typing and press Enter to search

    Shopping Cart

    Nessun prodotto nel carrello.